Siamo in autunno. Ti guardi allo specchio e… non hai ancora perso i kg in eccesso accumulati durante l’estate! Cosa aspetti: inizia ADESSO a rimetterti in forma!

LabQuarantadue ha pensato per te a un programma total body per ritrovare la forma fisica e cambiare stile di vita.
Il programma comprende una dieta equilibrata e bilanciata e un percorso di terapie mesoterapiche con carnitina, carciofo e silicio organico per garantirti un’immediata pulizia dalle tossine e dal grasso localizzato con conseguente rimodellamento della tua silhouette.

Mesoterapia lipolitica, la soluzione per combattere l’adipe localizzato, eliminare i liquidi in eccesso e tonificare i tessuti

Detossinare il corpo con una nutrizione specifica e mirata non basta più: è importante aiutare l’eliminazione dei liquidi e dei grassi attraverso terapie medico estetiche associate.

La mesoterapia lipolitica è la soluzione per ridurre il grasso e dire addio ai liquidi e al gonfiore in eccesso. Una delle più valide terapie medico estetico meno invasive,  che prevede microiniezioni di sostanze lipolitiche, drenanti e tonificanti a basso dosaggio direttamente nella zona da trattare, in modo totalmente indolore.

Forte del suo metodo multidisciplinare e di un’altissima attenzione verso i risultati, LabQuarantadue ha scelto per te la nuova mesoterapia con carnitina, carciofo e silicio organico.

mesoterapia lipotica risultati
I risultati di una nostra paziente dopo una trattamento di mesoterapia

Mesoterapia con Carnitina

Perfetta per combattere l’adipe localizzato, è indicata in particolare per la cellulite compatta e fibrosa. Svolge azione tonificante e aumenta il consumo energetico. In sinergia con l’attività fisica permette di incrementare il metabolismo.

Mesoterapia con carciofo

L’estratto di carciofo ha un’azione di lavaggio tissutale e stimola e drena il sistema linfatico. Riduce la ritenzione dei liquidi presenti nei tessuti, l’edema e il senso di gonfiore. Indicato in caso di cellulite flaccida associata a sovrappeso e per trattamenti snellenti, drenanti e tonificanti.

Mesoterapia con silicio organico

Il silicio organico stabilizza la struttura del tessuto cutaneo attivando la produzione di collagene, elastina e proteoglicani. Contrasta la flaccidità cutanea e sottocutanea e ha un effetto di riconsolidamento. Ideale per il trattamento di addome, glutei, fianchi, cosce, faccia mediale, ginocchia, braccia.

Cosa aspetti? Vieni negli studi medici di LabQuarantadue e prova la nuova mesoterpia lipolitoca.

Il primo trattamento è omaggio!