I benefici della veicolazione transdermica viso
La veicolazione transdermica viso permette di ottenere risultati ottimali impiegando basse quantità di principio attivo.
I benefici della veicolazione transdermica viso sono:
• Tecnica non invasiva;
• Risultati visibili dalla prima seduta;
• Non sono utilizzate sostanze chimiche.
Veicolazione transdermica viso: come funziona
La veicolazione transdermica viso è una procedura medica non invasiva che consente di trattare specifici inestetismi del viso, come l’invecchiamento cutaneo, le macchie iperpigmentate o l’acne. Questa terapia offre numerosi vantaggi, in quanto non richiede l’uso di aghi o siringhe per la somministrazione delle sostanze attive. Inoltre, agisce stimolando i processi di rigenerazione metabolica dei tessuti in modo naturale.
La veicolazione transdermica viso sfrutta due processi principali: la dermoabrasione e la dermoelettroporazione.
La dermoabrasione consiste nella rimozione delle cellule superficiali morte che possono ostacolare la corretta veicolazione delle sostanze verso i tessuti che necessitano di rivitalizzazione.
La dermoelettroporazione, invece, utilizza impulsi elettrici di bassa intensità per creare piccoli varchi nella membrana cellulare, attraverso i quali le molecole delle sostanze veicolate possono raggiungere le cellule bersaglio.
Una seduta di veicolazione transdermica viso ha una durata di 15-30 minuti.
Il costo del trattamento di veicolazione transdermica viso nei nostri ambulatori parte da 90 €.
Si tratta di un trattamento indolore e non invasivo. Il trattamento di veicolazione transdermica viso è sconsigliato nei seguenti casi:
• Pazienti con pacemaker;
• Pazienti con protesi;
• Lesioni cutanee;
• Gravidanza.
Inizia il tuo percorso con un consulto gratuito
Prenota un consulto gratuito e senza impegno con uno dei nostri professionisti per farti consigliare il percorso più adatto a te, che possa accompagnarti verso i tuoi obiettivi di salute e bellezza.
Puoi scegliere l’ambulatorio o il centro di dimagrimento più vicino a te tra Brescia o Milano oppure prenotare un video consulto online.
Consulto Gratuito
Clienti soddisfatti
Domande frequenti
Il trattamento di veicolazione transdermica viso è adatto per:
• attenuare le rughe e tonificare della pelle del viso;
• rimuovere cicatrici da acne, cicatrici e smagliature;
• attenuare ed eliminare macchie cutanee.
I risultati sono visibili già dopo la prima seduta di veicolazione transdermica viso. I risultati per il trattamento di riempimento delle rughe e delle labbra sono visibili fin da subito mentre per trattare cicatrici e smagliature servono 3-4 sedute. Gli appuntamenti dovrebbero avere cadenza settimanale. Il numero di sedute varia in base all’inestetismo da trattare e ti sarà consigliato dallo specialista che seguirà il tuo caso specifico.
Per prenotare il tuo appuntamento per il trattamento di veicolazione transdermica viso ti basterà compilare il form in questa pagina o contattare la sede Lab Quarantadue più vicina a te.