Home / Massaggio meccanico endodermico

Massaggio meccanico endodermico

Massaggio meccanico endodermico per la cura di inestetismi, tensioni e problemi circolatori.

Gli Ambulatori di Dimagrimento, Medicina estetica e Prevenzione pro-age Lab Quarantadue offrono ai propri pazienti massaggi focalizzati sulla cura degli inestetismi e sul recupero delle funzionalità dell’intero organismo. I nostri massaggi sono infatti strutturati per portare benefici a tutto il corpo: sistema nervoso, circolazione del sangue, muscolatura, sistema scheletrico, sistema ormonale, sistema respiratorio, sistema digestivo.

Massaggio meccanico endodermico i benefici

Il massaggio endodermico, conosciuto anche come endomassaggio, è un trattamento anti-cellulite molto efficace e indolore. Consente di contrastare anche l’invecchiamento cutaneo e di riattivare la circolazione venosa e arteriosa. I benefici del massaggio endodermico:

• Contrasta la cellulite e le adiposità localizzate;
• Riduce il fastidioso effetto della pelle a buccia d’arancia;
• Rallenta l’invecchiamento cutaneo;
• Riattiva la circolazione venosa e arteriosa;
• Migliora l’ossigenazione cellulare;
• Velocizza il metabolismo.

Come funziona l’endomassaggio

L’endomassaggio prevede l’uso di un manipolo a rullo che agisce sulle zone interessate stimolando la circolazione e rassodando i tessuti. Il manipolo, associato alla pressione dell’operatore, porta a una ridistribuzione uniforme della massa grassa sottocutanea. Ciò migliora l’irrorazione sanguigna e favorisce l’eliminazione delle cellule adipose in eccesso.

Il costo del trattamento del massaggio meccanico endodermico nei nostri ambulatori parte da 80 €.

Il massaggio endodermico non ha particolari effetti collaterali: in alcuni casi si può riscontrare un passeggero arrossamento, fastidio o pizzicore delle zone trattate. Gli effetti collaterali sono momentanei e passano dopo qualche ora.

Inizia il tuo percorso con un consulto gratuito

Prenota un consulto gratuito e senza impegno con uno dei nostri professionisti per farti consigliare il percorso più adatto a te, che possa accompagnarti verso i tuoi obiettivi di salute e bellezza.

Puoi scegliere l’ambulatorio o il centro di dimagrimento più vicino a te tra Brescia o Milano oppure prenotare un video consulto online.

Consulto Gratuito

Nome e cognome(Obbligatorio)
Scegli la sede più vicina a te:(Obbligatorio)

Domande frequenti

Il massaggio meccanico endodermico è sconsigliato nei seguenti casi:

• Cellulite al quarto stadio;
• Tessuto infiammato o dolorante;
• Soggetti con una fascia muscolare molto forte (si farebbe fatica a prendere le pliche di pelle);
• Soggetti con placche metalliche;
• Soggetti affetti da tumore nei 5 anni precedenti.

Il massaggio meccanico endodermico coinvolge tutto il corpo e, a seconda della diffusione e radicazione della cellulite, si protrae per più sedute, una o due volte la settimana, fino all’ottenimento della riduzione della cellulite desiderata. È consigliabile effettuare il massaggio un paio di volte alla settimana. La durata del massaggio varia in base alla zona e all’inestetismo da trattare.

Per prenotare il tuo appuntamento per il trattamento massaggio meccanico endodermico ti basterà compilare il form in questa pagina o contattare la sede Lab Quarantadue più vicina a te.