Home / Carbossiterapia corpo

Carbossiterapia corpo

Se il tuo obiettivo è ridurre gli inestetismi come l'accumulo di grasso e la presenza di cellulite la Carbossiterapia è la soluzione ideale per te.

La carbossiterapia è un metodo efficace che si avvale dei benefici dell’anidride carbonica per ossigenare la pelle e i tessuti. Molto usata in campo dermatologico per la cura della cellulite, garantisce un rimodellamento delle forme e uno stupefacente risultato tonificante.

I benefici del trattamento di carbossiterapia

La carbossiterapia può essere eseguita su tutte le parti del corpo e non prevede l’uso di sostanze tossiche o pericolose, si avvale dei benefici dell’anidride carbonica per ossigenare la pelle e i tessuti.

• Riattiva il microcircolo;
• Stimola il metabolismo cellulare;
• Rende la pelle più tonica, compatta, luminosa ed elastica;
• Aiuta a combattere la cellulite e il grasso localizzato;
• Riduce smagliature e rilassamenti cutanei;

Dal punto di vista tecnico-scientifico, la carbossiterapia ha un effetto lipolitico diretto che stimola il metabolismo cellulare riattivando l’ossigenazione delle cellule e rimodellando gli accumuli di adipe. Ne deriva che il sangue scorre meglio e più velocemente, le scorie vengono smaltite in modo rapido e si risolvono i gonfiori. Alla fine della seduta la pelle ha subito un aspetto più tonico, compatto e luminoso e sulle gambe viene man mano eliminato l’effetto buccia d’arancia tipico della cellulite.

Carbossiterapia corpo: come funziona

La carbossiterapia è un trattamento mini-invasivo che si svolge in ambulatorio. Attraverso un piccolo ago, un’apparecchiatura apposita inietta anidride carbonica allo stato gassoso direttamente nelle zone da trattare. L’erogazione avviene in maniera controllata e stabilita dal medico in base alla zona interessata e alla problematica.

Una seduta dura circa 15-20 minuti. Il numero di sedute varia in base alla patologia o inestetismo. Non vi sono effetti collaterali, se non qualche piccola ecchimosi che scompare nell’arco di pochi giorni.

Il costo del trattamento di carbossiterapia viso nei nostri ambulatori parte da 95 €.

La carbossiterapia può essere controindicata in casi di:

• Insufficienza renale grave;
• Trombosi venose;
• Tromboflebiti;
• Gravidanza;
•  Anemia grave.

Inizia il tuo percorso con un consulto gratuito

Prenota un consulto gratuito e senza impegno con uno dei nostri professionisti per farti consigliare il percorso più adatto a te, che possa accompagnarti verso i tuoi obiettivi di salute e bellezza.

Puoi scegliere l’ambulatorio o il centro di dimagrimento più vicino a te tra Brescia o Milano oppure prenotare un video consulto online.

Consulto Gratuito

Nome e cognome(Obbligatorio)
Scegli la sede più vicina a te:(Obbligatorio)

Domande frequenti

I miglioramenti nella zona trattata dal trattamento di carbossiterapia corpo sono visibili dopo 2-3 sedute. Gli effetti visibili della carbossiterapia corpo variano a seconda del problema trattato, generalmente possono durare fino a sei mesi. Trascorso questo lasso di tempo è consigliato effettuare delle sedute di mantenimento. L’efficacia del trattamento può essere amplificata, se necessario, da un programma personalizzato che i medici specialisti di Lab Quarantadue studiano per ogni paziente.

Una seduta di carbossiterapia corpo dura circa 15-20 minuti e varia in base alla zona da trattare.

Per prenotare il tuo appuntamento per il trattamento di carbossiterapia corpo ti basterà compilare il form in questa pagina o contattare la sede Lab Quarantadue più vicina a te.