Dieta, sovrappeso, integratori alimentari per la perdita di peso: non affidarti al fai-da-te.

Il sovrappeso è il problema di molte persone in tutto il mondo. Naturalmente ci sono persone più fortunate che possono sbarazzarsi di chili in eccesso in poco tempo e godere di una figura più snella. Sfortunatamente, non tutti hanno un tale conforto. La maggior parte delle persone infatti, nonostante i loro grandi sforzi, stanno ancora combattendo contro il sovrappeso.

Negli ultimi anni, sul mercato ci sono stati proposti molti integratori per dimagrire, che promettevano effetti miracolosi, in pochissimo tempo, senza alcuna dieta o esercizio fisico. Nella vita però, nulla è così bello e facile. Un’adeguata integrazione può aiutarci a snellire la figura, ma non funzionerà se non adotteremo uno stile di vita sano.

LIPOLAB 42: il nuovo integratore per perdere peso in modo naturale ed efficace.

Se stai prendendo in considerazione l’idea di assumere integratori per dimagrire, non affidarti a ricerche online oppure al fai-da-te sugli scaffali di supermercati e parafarmacie. Non acquistare senza controllo medico prodotti dimagranti che promettono effetti miracolosi immediati. La realtà è che non esiste la bacchetta magica che ti faccia automaticamente dimagrire. La realtà è che non si dimagrisce con il solo contributo di prodotti dimagranti. Il modo più efficace per perdere peso e mantenere nel tempo i risultati, è cambiare radicalmente il proprio stile di vita, cioè consumare cibo sano, ridurre le calorie ed essere fisicamente attivi.

Solo se si intraprende questo percorso di dimagrimento, in modo serio e costante, l’associazione di un integratore per dimagrire come LIPOLAB 42, può avere effetti sorprendenti.

LIPOLAB 42 é un integratore a base di estratti vegetali selezionati e standardizzati che inserito in un percorso dietoterapico personalizzato, aiuta e favorisce il raggiungimento del peso obiettivo.

I principi attivi contenuti in LIPOLAB42 (pilosella, frassino, rodiola, caffè verde, matè, cromo, caffeina) sono infatti utili per:

  • stimolare il metabolismo, accelerando le attività metaboliche con maggior produzione di calore corporeo ed aumento del dispendio energetico basale;
  • favorire l’ossidazione dei grassi a scopo energetico;
  • controllo su metabolismo del glucosio;
  • attenuare la sensazione di appetito spesso scaturita da fame nervosa/emotiva;
  • stimolare la diuresi, aumentando la rimozione e l’eliminazione dei liquidi ristagnanti nei tessuti e rivelandosi quindi particolarmente utili in presenza di ritenzione idrica.

Perdere peso sì, ma per acquisire salute.

Perdere peso dunque deve essere un imperativo a patto che accompagnato dall’obiettivo di mantenersi in buona salute. Integratori, sport e dieta sana possono contribuire a ritrovare la perfetta forma fisica e anche una maggiore fiducia in se stessi.

Conosci il Metodo LabQuarantadue? Un percorso multidisciplinare verso il tuo peso forma.

LabQuarantadue si prende cura di decine di pazienti ogni giorno. Da oltre 15 anni li aiutiamo ad adottare un nuovo stile di vita, salutare e in armonia con il proprio corpo, attraverso un metodo multidisciplinare gestito esclusivamente da medici e nutrizionisti professionisti. Il nostro approccio multidisciplinare ti accompagnerà passo dopo passo verso una nuova consapevolezza di te e delle tue abitudini alimentari.

Il nostro personale medico ti accoglie con una prima visita sempre gratuita: l’incontro è essenziale per compiere una valutazione generale, capire i tuoi bisogni e proporti un programma personalizzato da valutare senza impegno. Ogni programma proposto da LabQuarantadue comprenderà sempre una valutazione strumentale e visiva a cadenza periodica: attività fondamentali per accertare l’efficacia del percorso e il conseguimento per step dei risultati prefissati.