HIFU, il nuovo lifting non invasivo dall’effetto naturale

LabQuarantadue arricchisce la propria offerta di una nuova opportunità per ritrovare una pelle più giovane e compatta. Parliamo di HIFU, trattamento lifting non invasivo dall’effetto naturale che non lascia segni e non ha controindicazioni. Un sogno che diventa realtà, per te da oggi nei nostri ambulatori.

I vantaggi di HIFU

HIFU – acronimo di High Intensity Focused Ultrasound, ultrasuoni focalizzati ad alta intensità – aiuta a contrastare rughe, cellulite, atonia tessutale, depositi localizzati di grasso. È applicabile a viso, braccia, interno coscia, glutei e non lascia segni. Grazie alla sua azione tonica e ricompattante, è particolarmente indicato per donne in menopausa, in post-gravidanza e in post-dimagrimento.

Numerosi i vantaggi di HIFU:

  • Trattamento sicuro e non invasivo;
  • Rassoda i tessuti con effetto naturale;
  • Ridefinisce i contorni;
  • Dona tono ed elasticità;
  • Migliora la circolazione sanguigna e linfatica;
  • Soluzione efficace senza bisturi e aghi;
  • Non danneggia la superficie cutanea;
  • Immediato ritorno alle attività quotidiane.

Non vi sono controindicazioni; potrebbero solo presentarsi dei piccoli arrossamenti, che si risolvono naturalmente nell’arco di pochi giorni.

Il trattamento è adatto a tutti, senza limiti d’età e in qualunque periodo dell’anno. I miglioramenti sono immediati e visibili già dopo la prima seduta.

Come funziona il trattamento lifting naturale HIFU

Il manipolo rilascia ultrasuoni focalizzati ad alta intensità che raggiungono il tessuto cutaneo stimolando e rinnovando il collagene. Il paziente percepisce solo una leggera sensazione di calore a intensità variabile.

Il trattamento prevede minimo 4/6 sedute nell’arco di un anno. Terminata la prima seduta, il medico fisserà dopo 30 giorni il secondo appuntamento, cui seguiranno il terzo (dopo 60 giorni) e il quarto (dopo 90 giorni).

Il risultato? Un effetto lifting naturale non invasivo e di lunga durata.

Contattaci subito: il primo consulto per comprendere i tuoi inestetismi e valutare un percorso personalizzato è sempre gratuito e senza impegno!