Rimodellamento glutei duraturo ed efficace

Per aiutarti a ripristinare il volume dei glutei e ridisegnare la tua silhouette LabQuarantadue ha scelto Hyacorp, il migliore acido ialuronico sicuro e biocompatibile attualmente sul mercato. Il rimodellamento glutei con Hyacorp è totalmente naturale e non richiede alcun intervento chirurgico.

I benefici del rimodellamento glutei con acido ialuronico Hyacorp

Il rimodellamento glutei tramite l’acido ialuronico di ultima generazione Hyacorp rappresenta oggi la più valida alternativa alla chirurgia estetica.
I suoi benefici:

  • Naturale ripristino delle forme;
  • Dona elasticità e tonicità ai tessuti;
  • Risultati immediati e di lunga durata, fino a 18 mesi;
  • Massima affidabilità e sicurezza.

Proprio per la sua naturalezza e biocompatibilità, l’acido ialuronico viene progressivamente riassorbito lasciando risultati stabili nel tempo, facilmente migliorabili con altre applicazioni.

Rimodellamento glutei: come funziona

L’acido ialuronico Hyacorp agisce sui tessuti che hanno perso tono restituendo una forma più piacevole e un rassodamento generale. Il trattamento è mini invasivo e prevede l’uso di aghi sottilissimi. Con una sola seduta della durata di 30 / 90 minuti si ottengono benefici per 12 – 18 mesi circa.

Contattaci subito: il primo consulto per comprendere i tuoi inestetismi e valutare un percorso personalizzato è sempre gratuito e senza impegno!