Radiofrequenza medica viso e corpo, efficace rimedio per rughe, cellulite, grasso e lassità cutanea

La radiofrequenza medica è il trattamento perfetto per chi vuole combattere rughe, cellulite, adipe localizzato, lassità cutanea con risultati naturali e duraturi nel tempo e senza fare ricorso alla chirurgia estetica. Come sempre i nostri medici studieranno per te un percorso ad hoc, focalizzato sul raggiungimento dei tuoi obiettivi nel più breve tempo possibile.

I benefici della radiofrequenza

  • Tonifica i tessuti;
  • Riduce cedimenti e lassità;
  • Stimola la produzione di collagene;
  • Migliora l’elasticità della pelle;
  • Previene i segni dell’età.

La radiofrequenza viso e corpo è un trattamento non invasivo sicuro e indolore, ed è particolarmente indicata come associazione a percorsi dietetici, in post gravidanza, durante e post dimagrimento.

Radiofrequenza viso e corpo: come funziona

La radiofrequenza prevede l’uso di un manipolo che emette onde a frequenze particolari generando calore direttamente nei tessuti. Il derma si contrae immediatamente e vengono modificate le fibre, con conseguente stimolo a produrre nuova elastina e nuovo collagene.

A seconda della profondità raggiunta, la radiofrequenza si divide in:

  • Radiofrequenza bipolare (6 millimetri), per un effetto lifting naturale di viso, collo e décolleté;
  • Radiofrequenza unipolare (20/40 millimetri), per trattamenti del corpo. In questo caso il netto miglioramento del microcircolo porta alla graduale scomparsa di cellulite e dell’effetto a “buccia d’arancia” e all’eliminazione delle tossine. Il risultato generale è una pelle più tonica ed elastica.

Il trattamento di radiofrequenza è eseguito, previa visita medica, dal nostro personale specializzato che grazie a un supporto multidisciplinare ti aiuterà a raggiungere gli obiettivi che hai sempre desiderato.

Contattaci subito: il primo consulto per comprendere i tuoi inestetismi e valutare un percorso personalizzato è sempre gratuito e senza impegno!