Recupera la tua forma fisica con Eat&Fit

Da sempre attenti al benessere dei propri pazienti, gli esperti di LabQuarantadue hanno ideato il metodo Eat&Fit, un programma combinato di nutrizione e allenamento perfetto per chi vuole dire addio a uno stile di vita sedentario e perdere peso in modo sicuro e controllato.

Dieta, allenamento personalizzato e monitorato 24/7: come funziona

Cosa c’è di più efficace dell’esercizio fisico e di una corretta alimentazione per prevenire patologie e vivere in salute?
LabQuarantadue è lieta di presentare Eat&Fit, il programma fitness a distanza che rivoluziona il concetto di personal trainer: perché ora il tuo assistente è sempre al tuo polso! Eat&Fit lavora in sinergia con una dieta efficace e su misura, fondamentale per perdere peso in modo sano e duraturo.

Ma come funziona Eat&Fit?
Dopo le visite preliminari, il personale sanitario di LabQuarantadue lavorerà per te sue due fronti: preparerà il tuo piano alimentare e stilerà un programma di allenamento personalizzato, specifico per la tua composizione corporea e mirato agli obiettivi da raggiungere. Potrai seguire e tenere traccia dei tuoi allenamenti direttamente dal tuo polso con un orologio Polar che ti verrà dato in dotazione. Questo strumento permetterà ai nostri medici di guidarti verso il recupero della forma fisica e tenere traccia delle tue attività motorie.

Dove svolgere l’allenamento? Lo decidi tu: a casa, in palestra, all’aria aperta. L’importante è fare sport divertendosi!

Eat&Fit: come iniziare

La prima visita ci aiuterà a conoscerti e a valutare le tue esigenze. Questi sono i primi passi per la prescrizione della dieta personalizzata in abbinamento a un piano di allenamento monitorato a distanza. Nel corso della visita ti illustreremo tutte le funzionalità dell’applicazione Mywelness by Technogym, sempre consultabile al tuo polso mediante cardiofrequenzimetro Polar. Al termine della visita potrai decidere se aderire al programma scegliendo tra le varie opzioni disponibili che ti verranno presentate.

LabQuarantadue non ti lascia mai solo: anche con il programma Eat&Fit sarai affiancato passo dopo passo dalla professionalità dei nostri Medici Specialisti e Biologi Nutrizionisti.

Prenota subito la tua prima visita gratuita e senza impegno!