Combattere l’adipe localizzato e tonificare i tessuti con la mesoterapia medica

Dire addio per sempre alla cellulite e all’adipe localizzato? Scopri tutti i benefici della mesoterapia medica!

I benefici della mesoterapia medica non invasiva

  • Elimina liquidi, gonfiori e grassi in eccesso;
  • Stimola e drena il sistema linfatico;
  • Migliora lo strato sottocutaneo;
  • Dona elasticità e tonicità alla cute;
  • Rimodella la silhouette;
  • Frena l’invecchiamento dei tessuti.

La mesoterapia è indicata in caso di cellulite, adiposità localizzata su fianchi e pancia, insufficienza veno-linfatica. È un’ottima soluzione anche per ottenere un effetto di ringiovanimento cutaneo del volto, per la riduzione di rughe e segni di espressione, macchine, acne. La tecnica assicura risultati duraturi poiché agisce in modo mirato, lavorando sia in profondità che in superficie.

Mesoterapia non invasiva: come funziona

La mesoterapia è un trattamento micro-invasivo che attraverso micro iniezioni di principi attivi farmaceutici, omeopatici e fitoterapici va ad agire sul grasso localizzato migliorando lo strato sottocutaneo, disintossicando l’organismo e riducendo le adiposità localizzate.

Nella mesoterapia medica i farmaci vengono iniettati tramite aghi sottilissimi direttamente nelle zone interessate. Il farmaco, che in questo modo non deve superare alcuna barriera, va ad agire in modo rapido e diretto.

Le sedute durano circa 20 minuti e si svolgono in regime ambulatoriale senza anestesia. Il numero di sedute varia in base alle zone da trattare: generalmente si consiglia un ciclo di almeno 8 sedute.

Mesoterapia medica da LabQuarantadue

Gli Ambulatori di Nutrizione, Dimagrimento e Medicina Estetica LabQuarantadue propongono un percorso di terapie mesoterapiche specifiche:

  • Mesoterapia alla carnitina, al carciofo e al silicio organico, sostanze attive introdotte nella pelle che rendono il trattamento ancora più efficace e mirato;
  • Mesoterapia Guna omotossicologica, con il doppio vantaggio dell’azione terapica del prodotto iniettato e dello stimolo dell’agopuntura.

Per potenziare i risultati nella cura di cellulite e adiposità localizzate si possono associare alla mesoterapia medica trattamenti linfodrenanti, laserterapia, radiofrequenza, cavitazione o carbossiterapia. I nostri medici studieranno un programma su misura per te: una combinazione personalizzata di tecniche di trattamento complementari tra loro per raggiungere, nel più breve tempo possibile, gli obiettivi prefissati.

Contattaci subito: il primo consulto per comprendere i tuoi inestetismi e valutare il programma da intraprendere è sempre gratuito e senza impegno!