Eliminare il grasso localizzato con la liposuzione non chirurgica

Il lipolaser, o laserlipolisi, è la nuova tecnologia che ti consente di eliminare grasso localizzato in eccesso senza dover ricorrere al bisturi. Una vera rivoluzione per il body sculpting e la più valida alternativa alla liposuzione chirurgica.  

Il lipolaser prevede l’uso di un manipolo che emette energia laser a bassa frequenza. La luce penetra attraverso la pelle e raggiunge le cellule adipose stimolando la liberazione delle sostanze contenute al loro interno. La cellula adiposa viene svuotata senza essere lesionata, e il grasso liberato viene eliminato in modo del tutto naturale.

I benefici della liposuzione senza bisturi

Il lipolaser ha ottimi benefici in presenza di grasso persistente su fianchi e addome, glutei con cuscinetti adiposi, caviglie, doppio mento, braccia con accumuli adiposi, schiena. Più in generale, è consigliato per il grasso localizzato che non risponde a diete o a esercizio fisico.

I vantaggi del lipolaser:

  • Procedura non invasiva;
  • Elimina il grasso localizzato in eccesso senza uso di bisturi;
  • Rimodella il corpo;
  • Risultati immediati.

Il trattamento è ancora più efficace se combinato all’attività fisica e al trattamento chetogenico, il quale utilizzando il grasso come carburante permetterà di ridurre in poche settimane il pannicolo adiposo.

Per permetterti di raggiungere e mantenere nel tempo i risultati, il personale medico specialistico degli ambulatori LabQuarantadue studierà un percorso personalizzato adatto a te, affiancandoti in ogni step e programmando incontri di verifica dei progressi raggiunti.

Come funziona il trattamento con lipolaser

L’operatore medico posiziona in corrispondenza delle zone da trattare placche che emettono luce laser a bassa frequenza. Queste placche vengono lasciate agire per 20-30 minuti. Durante tutto il trattamento sei comodamente sdraiato sul lettino.

Per godere appieno degli effetti del trattamento, al termine della seduta è consigliato svolgere attività fisica per almeno 30 minuti, non assumere alcool e caffeina e idratare profondamente il corpo. Per un risultato ottimale e la perdita significativa di centimetri si consigliano cicli di almeno 8 sedute a distanza di 48 massimo 72 ore.

La liposuzione non chirurgica è sconsigliata in caso di gravidanza, allattamento e di dispositivi elettronici incorporati come il pacemaker.

Contattaci subito: il primo consulto per comprendere i tuoi inestetismi e valutare un percorso personalizzato è sempre gratuito e senza impegno!