Epilazione permanente con laser al diodo

L’epilazione permanente è un metodo rivoluzionario che agisce sul bulbo del pelo in crescita eliminandolo nella sua interezza. La soluzione perfetta per dire addio per sempre a cerette e rasoi. Gli ambulatori di Nutrizione, Dimagrimento e Medicina Estetica LabQuarantadue offrono il servizio di epilazione laser definitiva studiando il programma su misura per te e accompagnandoti nell’eliminazione dei peli superflui fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Epilazione laser. Come funziona.

Il manipolo con tecnologia laser al diodo emette luce monocromatica a una determinata frequenza. Le onde unidirezionali colpiscono in modo selettivo la melanina presente nel bulbo del pelo distruggendolo in modo definitivo. Già dalle prime sedute si noteranno riduzioni della ricrescita e l’assottigliamento dei peli. Il pelo trattato cadrà definitivamente entro 10 giorni dalla seduta.

Con l’utilizzo del macchinario per l’epilazione laser al diodo EPIL EVO, in dotazione nei nostri ambulatori, è possibile trattare – a differenza della maggior parte dei laser – qualsiasi fototipo in qualsiasi stagione. Tuttavia per evitare iperpigmentazioni è sconsigliato esporsi ai raggi solari prima e dopo ogni seduta. Se necessario, applicare una crema protettiva +50.

Epilazione definitiva con laser a diodo: quali zone posso trattare?

Qualsiasi zona del corpo può essere sottoposta a sedute di epilazione definitiva: baffetti, sottomento, ascelle, inguine, gambe, braccia, schiena, petto.

Quanto dura il ciclo di trattamenti di epilazione laser?

Il ciclo di sedute consigliato è in media di 6/8 trattamenti. Per stabilire il corretto numero di sedute bisogna tener conto di fattori come il colore del pelo, il fototipo, la situazione ormonale e la zona da trattare: tutte analisi che il medico effettuerà direttamente in studio.

Come essere pronta per la seduta?

È sconsigliato effettuare prima del trattamento un’epilazione mediante ceretta o pinzette, perché in questo modo oltre al pelo, si strappa anche il bulbo. Si suggerisce di optare per creme o rasoio, che garantiscono la presenza del bulbo pilifero nel follicolo stesso.

Contattaci subito: il primo consulto per comprendere i tuoi inestetismi e valutare il programma da intraprendere è sempre gratuito e senza impegno!