#SMARTMAN

MIGLIORA LA SALUTE SESSUALE INIZIANDO DALL’ALIMENTAZIONE CON IL PROGRAMMA #SMARTMAN!

#SMARTman è un programma nutrizionale per educare la popolazione maschile alla cura di sé e alla consapevolezza del proprio stato di salute fisico, nutrizionale e sessuale.

I VANTAGGI DI #SMARTMAN

#SMARTman integra la nutrizione con l’educazione sessuale per fornire al paziente un supporto pratico nell’organizzazione dell’alimentazione e nel trattamento delle disfunzioni maschili, con trattamenti pensati sulla base di bisogni e necessità.

Dopo il primo consulto diagnostico il team di specialisti (endocrinologo, sessuologo e nutrizionista) lavorerà in sinergia per creare un piano terapeutico personalizzato per raggiungere uno stato di salute fisico, nutrizionale e sessuale soddisfacente.

COSA COMPRENDE

Primo video-consulto diagnostico gratuito (30 minuti) con lo specialista per inquadrare le esigenze del paziente e formulare il piano terapeutico.

– Prima video-visita medica (durata 30 minuti) con lo specialista per una valutazione clinica generale.

Prima video-visita sessuologica (durata 30 minuti) con la raccolta dei dati informativi circa motivazioni e aspettative del paziente, per impostare la linea terapeutica e individuare gli obiettivi comportamentali da raggiungere.

Prima video-visita nutrizionale in telemedicina(durata 30 minuti), con rilevazione dei dati antropometrici (peso, altezza e circonferenza), bioimpedenziometria con una Bilancia BIA spedita precedentemente e consegna del piano alimentare.

1 video-controllo nutrizionale in telemedicina (durata 30 minuti) con monitoraggio dei valori di peso e impedenziometrici, risoluzione di eventuali problemi riscontrati durante il percorso, rimodulazione degli obiettivi e accompagnamento verso la fase di mantenimento dei risultati raggiunti.