#SMARTELIPSE

SCEGLI DI PERDERE PESO “IN LEGGEREZZA” CON IL PROGRAMMA #SMARTELIPSE!

#SMARTelipse è il primo passo necessario al rilascio di un’idoneità per il percorso ELIPSE e consiste in un’attenta valutazione psico-nutrizionale da parte degli specialisti di LabQuarantadue.

#SMARTelipse è l’anticamera del programma per la perdita di peso con il palloncino ELIPSE, ottima soluzione per coloro che soffrono di sovrappeso e obesità e che hanno provato approcci nutrizionali senza ottenere risultati soddisfacenti.

#SMARTelipse ti permette di parlare con gli specialisti per capire se il programma ELIPSE è adatto a te ed è idoneo ai maggiorenni con un BMI (Body Mass Index) superiore a 27 kg/m2.

Esistono alcune controindicazioni ed effetti collaterali. Ecco perché con #SMARTelipse potrai parlare con lo psicoterapeuta e il nutrizionista di riferimento, che dopo un’approfondita tele-analisi diagnostica con visite di approfondimento potranno rilasciare l’idoneità al percorso ELIPSE.

PERCHÉ INIZIARE #SMARTELIPSE

– Per avere una valutazione dello stato di nutrizione.
– Per avere una valutazione psicoterapica e un accertamento rispetto alle necessità del paziente.
– Per avere una valutazione dell’idoneità all’inserimento del palloncino ELIPSE.

COSA COMPRENDE

Primo video-consulto diagnostico gratuito (durata 30 minuti) con inquadramento del paziente, illustrazione delle caratteristiche del percorso terapeutico individuale ELIPSE e prescrizione delle visite specialistiche per l’idoneità al programma.
Prima video-visita nutrizionale (durata 30 minuti) con definizione degli obiettivi del paziente, dei tempi e delle modalità di svolgimento del percorso analizzando le abitudini alimentari. con seguente rilascio di idoneità.
Prima video-visita psicoterapeutica (durata 30 minuti) con raccolta informazioni circa le motivazioni  e le aspettative del paziente con seguente rilascio di idoneità.