#SMARTCHETO

RITROVA LA FORMA CON IL PROGRAMMA #SMARTCHETO!

#SMARTCHETO è un protocollo nutrizionale scientificamente valido che permette di perdere peso in modo rapido e duraturo preservando la massa muscolare e accelerando il metabolismo. Il percorso, della durata di minimo 21 giorni, si basa su una strategia nutrizionale avvalorata dalla comunità scientifica: riducendo l’apporto di carboidrati sotto i 50 g al giorno l’organismo viene “forzato” allo stato di chetosi, ovvero alla produzione autonoma del glucosio necessario per la sopravvivenza.

È adatto a tutti coloro che hanno difficoltà nel perdere peso, che hanno provato numerose diete con scarsi successi e che desiderano perdere tanti chili in breve tempo migliorando il proprio stato di salute.

Dopo il primo video-consulto diagnostico con lo specialista, ti verrà consegnato il protocollo dieto-terapico #SMARTcheto. Il medico sarà al tuo fianco per tutta la durata della dieta, monitorando i risultati e supportando i tuoi progressi.

#SMARTCHETO è un protocollo nutrizionale online per perdere in totale sicurezza dal 7% al 10% del tuo peso corporeo. È indicato per chi ha un sovrappeso con BMI (Body Mass Index) superiore o uguale a 25, anche in presenza di alterazioni metaboliche.

I VANTAGGI DI #SMARTCHETO 

– I suoi rapidi risultati ti motiveranno a portare a termine la tua dieta chetogenica.
–  Non avrai quella spiacevole sensazione di fame.
– La dieta chetogenica protegge la tua massa muscolare.
– Questo protocollo normalizza le alterazioni metaboliche.
– Puoi ripeterla più volte, intervallandola con regimi dietetici più mitigati.
– È sicura perché sotto controllo medico.
– Permette il mantenimento dei risultati a lungo termine.

COSA COMPRENDE

– Primo video-consulto diagnostico gratuito (durata 30 minuti) con inquadramento del paziente, illustrazione delle caratteristiche della dieta chetogenica VLCKD e identificazione del protocollo adeguato alle esigenze.
Prima video- visita nutrizionale in telemedicina(durata 30 minuti), con rilevazione dei dati antropometrici (peso, altezza e circonferenza), bioimpedenziometria con una Bilancia BIA spedita precedentemente e formulazione del protocollo chetogenico.
– 3 video-controlli nutrizionali in telemedicina(durata 30 minuti) con monitoraggio dei valori di peso e impedenziometria, risoluzione di eventuali problemi riscontrati durante il percorso, rimodulazione degli obiettivi e accompagnamento verso la fase di mantenimento dei risultati raggiunti.