SMART CON TE

Programmi interamente online ma con la professionalità che troveresti in ambulatorio.

Specialisti, medici, biologi nutrizionisti e psicologi offrono la possibilità di avere un PRIMO CONSULTO DIAGNOSTICO ONLINE per individuare anche a distanza il programma più adatto alle tue esigenze. Durante il primo video consulto diagnostico, della durata di circa 30 minuti, lo specialista ti porrà alcune domande sui dati pregressi, analizzerà le tue esigenze e le tue attuali necessità valutando in primis l’idoneità al percorso terapeutico individuale e, una volta raccolti tutti i dati, ti consegnerà un preventivo ad hoc.

PERCORSI TERAPEUTICI #SMARTCONTE

#SMARTBASIC

È un programma nutrizionale e di dimagrimento sicuro e duraturo, che permette di raggiungere gli obiettivi usufruendo di strumenti e insegnamenti per la gestione dell’alimentazione.

SCOPRI IL PROGRAMMA

#SMARTCHETO

È un protocollo nutrizionale per perdere peso in modo rapido e duraturo preservando la massa muscolare e accelerando il metabolismo. Si basa su una strategia nutrizionale come la dieta chetogenica.

SCOPRI IL PROGRAMMA

#SMARTBEAUTY

È un programma domiciliare che fornisce dermocosmetici di ultima generazione per agire sugli inestetismi come cellulite, ritenzione idrica e adiposità localizzata.

SCOPRI IL PROGRAMMA

#SMARTELIPSE

È il primo passo verso il cambiamento: ti permette di scoprire se, con il tuo stato di salute psico-nutrizionale, sei idoneo al programma ELIPSE.

SCOPRI IL PROGRAMMA

#SMARTGENETIC

È un programma nutrizionale basato sul risultato di un test genetico sul DNA, per stilare un’alimentazione su misura con finalità di calo ponderale, benessere e prevenzione.

SCOPRI IL PROGRAMMA

#SMARTFLORA

È un programma nutrizionale che prevede la sinergia professionale del nutrizionista e del medico chirurgo specialista nella diagnosi, cura e trattamento della disbiosi e delle patologie del sistema gastro-intestinale.

SCOPRI IL PROGRAMMA

#SMARTMAN

È un programma nutrizionale per educare la popolazione maschile alla cura di sé e alla consapevolezza del proprio stato di salute fisico, nutrizionale e sessuale.

SCOPRI IL PROGRAMMA