#SMARTelipse


#SMARTelipse, un percorso di 3 settimane per cominciare a perdere peso in preparazione al posizionamento di Elipse, il palloncino intra-gastrico che non richiede anestesia, endoscopia o chirurgia, espulso naturalmente dall’organismo dopo 4 settimane. Per perdere fino al 10% del tuo peso corporeo, con l’assistenza del team multi-specialistico LabQuarantadue.

Scopri se sei idoneo al programma:

Fai il test
Chiedi informazioni

Cosa prevede il programma #SMARTelipse?


Tre settimane per migliorare la tua vita e dimagrire in modo sicuro con il supporto degli specialisti LabQuarantadue.


1- Ricevi la bilancia diagnostica a casa

All’acquisto del programma riceverai a casa una speciale bilancia diagnostica per analizzare la tua composizione corporea e valutare i tuoi progressi nel tempo.


2- Collegati all'App dal tuo smartphone

L’applicazione collegata alla bilancia ti consente di comunicare con il Nutrizionista, condividendo dati e progressi di perdita di peso.

 


3- Il tuo Nutrizionista con video-visite online

Il Nutrizionista ti darà un programma alimentare, monitorerà i tuoi progressi e assicurerà il tuo stato di salute attraverso video-chiamate e sms di controllo.


4- Segui il programma alimentare personalizzato

Dopo la prima consulenza riceverai un programma alimentare personalizzato della durata di 3 settimane per iniziare a perdere peso in  preparazione ad Elipse.


5 - 2 controlli e 1 follow-up con il Nutrizionista

Sarai sempre in contatto con il Nutrizionista, almeno 1 volta alla settimana durante i 21 giorni di trattamento. Non sarai mai da solo, ma supportato a distanza.


6 - Valuta con lo specialista la tua idoneità a Elipse

Alla fine delle 3 settimane, fisserai una visita in Ambulatorio per valutare la tua idoneità all’inserimento del palloncino e definirai ogni step successivo.

Le agevolazioni di LabQuarantadue


Convenzioni per prelievi e test genetici

Pagamento dilazionato senza spese e interessi

Ti ricordiamo il tuo appuntamento con un SMS