PALLONCINO ELIPSE™

Quando dieta ed esercizio fisico non bastano, il programma Elipse diventa indispensabile per perdere peso.

Compila il form per ricevere informazioni sul programma Elipse:

Niente chirurgia

Niente anestesia

Niente endoscopia

SOLO RISULTATI

Elipse è l’unico palloncino gastrico che non necessita di chirurgia, endoscopia o anestesia per il suo posizionamento e la sua rimozione.

Viene ingerito direttamente dal paziente tramite deglutizione nel corso di una seduta ambulatoriale con il supporto di un Medico Chirurgo Bariatrico ed espulso in modo naturale dopo 4 mesi.

Il palloncino Elipse viene utilizzato all’interno di un programma di dimagrimento assistito da un’equipe medica ed è pensato per favorire la diminuzione di peso in pazienti sovrappeso e obesi.

Nel periodo delle 16 settimane i pazienti perdono una media di 10-15 kg.

SUPPORTO A 360 GRADI

Il palloncino Elipse viene utilizzato all’interno di un programma di dimagrimento assistito da un’equipe medica ed è pensato per favorire la diminuzione di peso in pazienti sovrappeso e obesi.

POSIZIONAMENTO ELIPSE

Viene ingerito direttamente dal paziente tramite deglutizione nel corso di una seduta ambulatoriale della durata di 20 minuti con il supporto di un Medico Chirurgo Bariatrico ed espulso in modo naturale dopo 4 mesi. Il ritorno alla normalità è pressoché immediato.

PERDITA DI PESO RAPIDA E DURATURA

Nel periodo delle 16 settimane i pazienti perdono una media di 10-15 kg e grazie alle indicazioni e agli strumenti forniti dagli specialisti il paziente sarà in grado di mantenere i progressi ottenuti nel tempo.

“Il programma Elipse:

Solo in ambulatori specializzati Il Programma Elipse prevede il posizionamento del palloncino – mediante deglutizione di una capsula – all’interno dello stomaco. Con l’assistenza di un team medico dedicato e grazie alla sensazione di sazietà causata dal palloncino, sarà possibile modificare le proprie abitudini alimentari e recuperare il controllo del proprio stato di salute.”

Ascolta l’esperto

Guarda il video

I NOSTRI CLIENTI SODDISFATTI

LUCIA

“Personale altamente specializzato tutto il team è cordiale e ti mette subito a tuo agio e non sottovalutiamo i risultati sono tornata con il fisico dei 23anni e sono in superforma
Provare per credere 👍”

JAVIER

“Ho appena finito di parlare via Skype con la Nutrizionista! Anche in questo momento di quarantena siamo seguiti a distanza. Complimenti a tutto lo staff per come si sono organizzati per dare consigli ai pazienti e seguirli anche da casa.”

ANNA

“Sono una paziente Elipse.
Sono seguita, nel percorso di dimagrimento, dalla dott.ssa Francesca Persico. Seguita a distanza, con contatto WhatsApp e con videochiamata quindicinale, e tramite una bilancia ed un device da polso.
Sono contentissima del mio percorso, e la presenza di Francesca mi aiuta e mi motiva moltissimo.
Certo, ognuno deve metterci anche del suo, nel senso di impegnarsi per riprendere in mano la propria vita e volersi bene.Grazie Francesca e grazie Lab42”

LOREDANA

“Professionisti eccellenti e grande simpatia e disponibilità. Lo raccomando molto volentieri!”

MARGHERITA

“Ho affrontato un percorso nutrizionale di dimagrimento online con la dottoressa Persico di Verona. Dati i vari problemi dovuti dal covid mi sembrava la soluzione ideale per raggiungere i miei obiettivi. Volevo solo ringraziare questa fantastica dottoressa che mi ha cambiato la vita. Questo messaggio è per chiunque sia scettico o dubbioso: affidatevi ad un professionista. Per anni ho provato a fare di testa mia, pensando che internet fosse uno strumento magico dove potessi trovare tutto quello che mi serve. E infatti era così, ma non cercavo le cose giuste. Ripeto: affidatevi ad un professionista e vedrete i risultati. Basta andare a vedere il mio profilo per controllare la mia attuale forma fisica. Grazie Labquarantadue, grazie dottoressa Persico.”