Primo consulto diagnostico

Gli ambulatori LabQuarantadue da oltre 15 anni sono vicini ai loro pazienti con una formula innovativa e unica: un approccio multidisciplinare integrato focalizzato esclusivamente sul raggiungimento degli obiettivi in ambito nutrizionale, dimagrimento e di cura degli inestetismi.

Primo consulto diagnostico

Tutti i percorsi terapeutici individuali sono supportati da un team integrato di medici, biologi nutrizionisti, psicoterapeuti e operatori del settore fisioterapico ed estetico che, attraverso un approccio multidisciplinare, collaborano per fornire al paziente il percorso di cura più adatto alle sue esigenze. Questo primo approccio avviene durante il PRIMO CONSULTO DIAGNOSTICO. L’incontro è essenziale per valutare lo stato di salute del paziente, capire i suoi bisogno e prescrivere il percorso terapeutico più efficace per il raggiungimento degli obiettivi.

Primo consulto diagnostico in ambulatorio

Il consulto in ambulatorio con gli specialisti di LabQuarantadue per guidarti e supportarti nel tuo percorso terapeutico

Negli ambulatori LabQuarantadue durante il PRIMO CONSULTO DIAGNOSTICO il paziente verrà sottoposto a un primo check up generale. Dopo aver compilato la scheda diagnostica, lo specialista porrà alcune domande sui dati pregressi e analizzerà gli inestetismi presenti, valutando l’idoneità ad affrontare il percorso terapeutico individuale. A questo punto verrà definito, in sinergia con il paziente, il percorso più adatto al il raggiungimento degli obiettivi. Il primo consulto diagnostico è sempre gratuito.

Primo video-consulto diagnostico online

Un consulto on line con gli specialisti di LabQuarantadue per guidarti e supportarti anche a distanza.

LabQuarantadue diventa anche un Ambulatorio virtuale. Il servizio di video-consulti online è il modo più semplice e rapido per parlare con uno Specialista delle tue esigenze e approfondire il tuo stato di salute. Grazie alla telemedicina, LabQuarantadue offre la possibilità di avere un PRIMO VIDEO CONSULTO DIAGNOSTICO ONLINE al costo di €39,00 per permettere al professionista di individuare, anche a distanza, il programma più adatto alle tue esigenze. Il primo video-consulto è un colloquio di 30 minuti con lo Specialista, indispensabile per avere un corretto inquadramento diagnostico e individuare il percorso più funzionale al raggiungimento dei tuoi obiettivi di peso e del tuo stato di benessere psico-fisico. LabQuarantadue garantisce una Telemedicina innovativa che accosta la tecnica e competenze ambito psico-nutrizionale e di medicina correttiva, alla semplicità, alla familiarità e alla capacità di ascoltare pienamente le esigenze del paziente. In questo modo si avranno risposte rapide, qualitative e funzionali a qualsiasi necessità clinica correlata alla nutrizione, alla perdita di peso e potenziamento metabolico e ad un benessere psico-fisico.