Medicina Estetica

Consideriamo gli inestetismi e i segni del tempo non come un “difetto”, ma come il segnale di uno squilibrio nel benessere psicofisico, che può essere corretto efficacemente con il giusto approccio integrato.

Crediamo profondamente che tu meriti di essere accolto in ambulatorio nella tua complessità e unicità, e abbia il diritto e la possibilità di ritrovare, con il nostro aiuto, quel benessere fisico e psicologico-emozionale che sostiene qualunque forma di bellezza.

Rughe, cellulite, adiposità localizzate sono elementi che richiedono la consulenza del medico estetico, ma per garantirti un risultato duraturo ci piace avere una visione più globale del tuo stato fisico ed emozionale: non dimenticheremo di ascoltarti e ti aiuteremo a prenderti cura di te nel modo più adatto ai tuoi obiettivi, in un’ottica di body positivity.

Medicina estetica e trattamento degli inestetismi

LabQuarantadue ha sviluppato protocolli e trattamenti di medicina estetica innovativi e assolutamente sicuri. Valuteremo insieme a te la situazione e l’inestetismo sul quale desideri concentrarti, in un’ottica ampia che analizza le cause del problema sotto vari punti di vista:

  • Stato della pelle e dei tessuti in relazione all’età;
  • Stile di vita (stress, abitudini, equilibrio nutrizionale);
  • Aspetto emotivo (come ti vedi, che cosa ti aspetti davvero dal cambiamento estetico).

Come funziona
Dopo un primo consulto per la valutazione iniziale del problema, ti proporremo programmi articolati e integrati che coinvolgono più aspetti del benessere oppure trattamenti mirati su un inestetismo specifico.

Che cosa possiamo offrirti

Trattamenti medico-estetici

Scopri di più