Medicina estetica

La medicina più avanzata applicata al dimagrimento, i trattamenti medico-estetici e i regimi alimentari personalizzati accelerano la perdita di peso e migliorano gli inestetismi rimodellando la silhouette.

LabQuarantadue mette a disposizione un team di professionisti competenti per garantirti risultati importanti e duraturi integrando la corretta nutrizione e i trattamenti di medicina estetica, che si occupa di correggere gli inestetismi corporei difficili da debellare con il solo approccio nutrizionale.

Carbossiterapia
Attraverso l’anidride carbonica si ossigenano la pelle e i tessuti: cura la cellulite, rimodella le forme e dona un effetto anti-età naturale.

Mesoterapia
Combatte cellulite, adiposità di fianchi e pancia e insufficienza veno-linfatica con un’azione mirata e dall’effetto duraturo.

Radiofrequenza
Per tonificare i tessuti, ridurre cedimenti e lassità, stimolare la produzione di collagene, migliorare l’elasticità della pelle e prevenire i segni del tempo.

HIFU
Per contrastare rughe, cellulite, atonia tessutale e depositi localizzati di grasso. Ha un’azione tonica e ricompattante, si usa su viso, braccia, interno coscia e glutei.

Fisioestetica
Branca della fisioterapia che lavora sulla causa degli inestetismi cutanei e migliora il funzionamento del corpo utilizzando apparecchiature elettromedicali associate a tecniche manuali.

Cavitazione medica
Trattamento con ultrasuoni a bassa frequenza per ridurre lo spessore delle adiposità localizzate. Indolore e dall’effetto duraturo, contrasta anche la cellulite.

L.E.S.C.
Riduce il grasso localizzato e rimodella il corpo. È un metodo sicuro e non invasivo, con risultati visibili sin da subito.

CelluBlunt
Trattamento anticellulite innovativo e non chirurgico per la cura della cellulite fibrosa. Si esegue senza necessità di incisioni a bisturi.

Terapia manuale
Ha funzione antalgica, decontratturante, circolatoria, rilassante. Riduce lo stress e regola l’attività ormonale. Presenta numerose applicazioni in medicina riabilitativa, estetica, vascolare, sportiva e in reumatologia.

Rieducazione posturale
Ha l’obiettivo di rieducare il corpo a mantenere una postura più ergonomica, in modo da limitare e prevenire problematiche osteoarticolari-muscolari. Migliora la qualità del movimento.

Linfodrenaggio (Vodder)
Massaggio terapeutico che ha lo scopo di far defluire la linfa, rimuovendo le scorie ed i liquidi in eccesso. Viene utilizzato in ambito estetico come trattamento anticellulite e post chirurgico.