Prima visita diagnostica gratuita

Sei in cerca di un aiuto specializzato per cambiare definitivamente il tuo stile di vita?
Gli ambulatori LabQuarantadue da oltre 15 anni sono vicini ai loro pazienti, sia uomini che donne, con una formula innovativa e unica: un approccio multidisciplinare focalizzato esclusivamente sul raggiungimento dei tuoi obiettivi in ambito nutrizionale, dimagrimento e nella cura degli inestetismi.
Questo grazie a uno staff di Medici, Biologi Nutrizionisti e operatori del settore estetico altamente qualificati, all’applicazione di un metodo multidisciplinare e alla tecnologia di medicina estetica sempre d’avanguardia.
Il nostro personale sanitario specializzato è pronto ad accoglierti per una prima visita diagnostica gratuita e senza impegno. L’incontro è essenziale per compiere una valutazione generale e capire il tuo bisogno. Al termine della visita lo specialista studierà e ti illustrerà un programma efficace su misura per te.

Come si svolge la prima visita gratuita

Verrai sottoposto a un primo check up generale. Dopo aver compilato la scheda diagnostica, il personale sanitario ti porrà alcune domande sui dati pregressi e analizzerà gli inestetismi presenti, definendo in sinergia con te gli obiettivi da raggiungere.
Il secondo step prevede un’anamnesi del paziente da parte dello staff medico, il quale valuterà lo stato di salute e l’idoneità ad affrontare il programma personalizzato consigliato, fornendo eventuali altri indicazioni, trattamenti o percorsi complementari.
La prima visita diagnostica è sempre gratuita e senza impegno.