PERDERE PESO VA OLTRE
UNA SEMPLICE DIETA

Venite a scoprire da Labquarantadue tutti i percorsi multidisciplinari integrati, per affrontare in modo efficace non solo la perdita di peso, ma anche le diverse cause che alterano lo stato di benessere: metaboliche, emotive e nutrizionali.

SCOPRI I PERCORSI MULTIDISCIPLINARI INTEGRATI DI LABQUARANTADUE

LABQUARANTADUE

Rivolto a chi da sempre lotta con la bilancia e con un’immagine di sé che non sempre gli appartiene Labquarantadue, attraverso un primo consulto diagnostico gratuito, indirizza il paziente verso il percorso terapeutico individuale più adatto, con l’obbiettivo di perdere peso e stabilizzarlo attraverso un cambiamento di stile di vita.

In ambulatorio o in Telemedicina, le competenze dei vari professionisti (medici, nutrizionisti, dietisti, psicologi e masso-fisioterapisti) garantiranno, supporteranno e accompagneranno sinergicamente il paziente verso un benessere psico-fisico globale.

Labquarantadue fonda la propria realtà clinica trasformando il concetto di “cura” in quello di “prendersi cura”.

PRENOTA SUBITO IL TUO CONSULTO GRATUITO

Quanto dura?

Ogni individuo ha un proprio vissuto su cui si basano necessità e obiettivi da raggiungere.

Le tempistiche sono soggettive e dipendono dalle esigenze e dalla risposta al piano di cura prescritto; in media percorso terapeutico dura 3/4 mesi.

Chi mi seguirà?

Il team di specialisti (medici, biologi, nutrizionisti, dietisti, psicoterapeuti e masso-fisioterapisti), selezionati da Labquarantadue per il vostro percorso, vi seguirà per tutta la durata del periodo di cura.

Quanto costa?

Il costo, in seguito ad un primo consulto diagnostico, varia a seconda delle esigenze, degli obiettivi e dall’integrazione dei servizi necessari a garantire il successo del percorso stesso.

Inizia a costruire oggi il tuo finale perfetto!

PRENOTA IL CONSULTO GRATUITO