Ottieni risultati evidenti in tutta sicurezza con la dieta del DNA!


La DIETA del DNA è il sistema più avanzato per stare bene e rimettersi in forma. Perché funziona?
Perché sfrutta i principi della nutrigenomica, la scienza che studia la relazione tra l'organismo e gli alimenti, applicandoli a un programma alimentare studiato su misura per te.

I risultati sono certi, perché si basa sulle reazioni del tuo DNA agli alimenti.

Analisi genetiche e biochimiche di ultima generazione certificate Synlab permettono alla nostra equipe di medici e nutrizionisti di elaborare piani alimentari PERSONALIZZATI sui tuoi geni, funzionali ed efficaci, per rispondere a obiettivi specifici: dimagrimento, cura delle sensibilità alimentari, prevenzione dell’invecchiamento.

per PERDERE PESO

per INTOLLERANZE ALIMENTARI

per l'INVECCHIAMENTO

La testimonianza di chi ha provato il metodo integrato LabQuarantadue


Il metodo integrato LabQuarantadue funziona! Non è una classica consulenza nutrizionale: i nostri percorsi di cura prevedono l'analisi del test genetico, un programma alimentare personalizzato, il monitoraggio dei risultati e visite specifiche.

Abbiamo chiesto a diverse pazienti se fossero soddisfatte dei risultati ottenuti e perché secondo loro il metodo integrato degli ambulatori LabQuarantadue avesse funzionato. Questa è la testimonianza di Loretta .

Sei interessato a saperne di più? Parlane direttamente con un medico, prenota subito il tuo primo consulto gratuito.

Ogni percorso parte da un primo consulto diagnostico gratuito che identifica le problematiche del paziente e suggerisce il percorso da intraprendere. Il metodo Labquarantadue prevede una gestione del paziente completamente personalizzata, sulla base delle caratteristiche individuali e degli obiettivi da raggiungere. Percorsi combinati per risultati d’eccellenza.

Ambulatorio integrato multispecialistico per la cura di sovrappeso e obesità.


Compila il form per prenotare la tua prima visita gratuita.

  • Scegli la sede più vicina a te.
  • Scegli il servizio desiderato.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.