I migliori professionisti per il controllo del peso


L'ambulatorio integrato LabQuarantadue cura pazienti in condizione di sovrappeso e obesità con un metodo multispecialistico. Il programma di cura è gestito, in ogni nostro ambulatorio, da un’equipe di Medici, Psicologi e Nutrizionisti che forniscono al paziente un trattamento sanitario altamente specializzato e personalizzato.

Prima visita diagnostica gratuita

BIA test e protocolli nutrizionali

Percorsi di dimagrimento e controlli

Le attività terapeutiche del programma LabQuarantadue


Il percorso di cura prevede la programmazione, a seconda delle caratteristiche e degli obiettivi di ognuno, di molteplici attività e visite specifiche: non è una classica consulenza nutrizionale. Grazie alle analisi genetiche e biochimiche con metodo IUNIC SYNLAB si analizzano tutti gli elementi e gli aspetti che ostacolano la perdita di peso affinché il nutrizionista possa costruire un piano alimentare volto alla perdita di peso davvero efficace.

Le hai provate tutte ma non riesci a dimagrire? Prova con la dieta del DNA, oppure il palloncino intragastrico elipse.

Compila il form per prenotare la tua prima visita gratuita.

Ogni percorso parte da un primo consulto diagnostico gratuito che identifica le problematiche del paziente e suggerisce il percorso da intraprendere. Il metodo Labquarantadue prevede una gestione del paziente completamente personalizzata, sulla base delle caratteristiche individuali e degli obiettivi da raggiungere. Percorsi combinati per risultati d’eccellenza.


Ambulatorio integrato multispecialistico per la cura di sovrappeso e obesità.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.